Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal e le verità su Francisca, la Montenegro nei guai?
Dalle puntate spagnole nuove anteprime sulle vicende di Puente Viejo

venerdì 29 luglio 2016 Aggiornato il:

Nuove anticipazioni de Il Segreto ci arrivano dalla Spagna, dove è in corso la sesta stagione (sarà la quarta per la messa in onda in Italia, divisa diversamente e indietro di mesi), ci svelano che la perfida Francisca Montenegro tra tantissimi segreti che nasconde ne uno molto importante riguardante Salvador Castro, suo ex marito che sembra essersi volatilizzato. Ma le cose potrebbero cambiare grazie all'arrivo di Critsobal, che scopriremo essere un investigatore arrivato a Puente Viejo proprio per scoprire cosa si cela dietro la scomparsa di Castro e riuscirà ad avvicinarsi pericolosamente alla verità. Scopriamo cosa succederà nella piccola cittadina dopo l'arrivo dell'investigatore.

anticipazioni il segreto puntate spagnole: francisca ha ucciso salvador castro?

Ma prima di passare a svelarvi le novità che ci giungono dalla Spagna cerchiamo di ripercorrere la storia di Francisca e Salvador Castro, l'uomo che la donna è stata costretta a sposare per il quale ha quindi dovuto abbandonare il vero amore della sua vita, Raimundo Ulloa. Si trattava di un matrimonio combinato, basato solo sulla convenienza e non sull'amore: la Montenegro era contrariata da questa situazione e presto si è trovata anche a subire maltrattamenti e violenze da Castro, una persona arrogante e molto violenta. Francisca era molto sottomessa all'uomo che però ad un certo punto è scomparso in circostanze misteriose. Non si è mai capito se l'uomo sia morto o se prima o poi farà nuovamente la sua comparsa nella soap.

Anticipazioni puntate spagnole del Segreto: il marito di Francisca che fine ha fatto?

Le anticipazioni spagnole ci svelano che la morte dell'uomo si è verificata in seguito alla vicenda che ha visto coinvolti Pepa e Tristan, figlio della matrona e Raimundo, e nel quale è stata coinvolta anche Soledad, la figlia che Francisca ha avuto con Castro. Il cadavere dell'uomo però non è mai stato ritrovato e ora nella piccola cittadina ha farà la sua comparsa un investigatore che ha tutta l'intenzione di far chiarezza in questa situazione: insomma, rispetto a quello che si sa adesso ci saranno delle importanti rivelazioni...

Con l'arrivo di Cristobal la perfida Francisca inizia a temere per la sua libertà. La donna teme che la verità sull'ex marito possa venire a galla e per questo venga condannata per omicidio, avendo lei firmato l'attestato che accertava la morte dell'uomo.  Sono tanti i segreti che stanno dietro a questa situazione e tante sono anche le supposizioni, dalla Spagna infatti giungono notizie che vedrebbero l'uomo ancora vivo e che presto potrebbe tornare a farsi vedere. Le cose stanno davvero così? Riuscirà Cristobal a scoprire la verità?
Leggi anche - Il Segreto: il ritorno di Gonzalo e Maria
L'investigatore, vuole davvero fare chiarezza su questa situazione ancora molto misteriosa e per questo si spingerà fino a chiedere alla Montenegro di perlustrare il suo podere: la donna si sente alle strette e acconsente ma chiede a Mauricio di non perdere di vista l'investigatore e di farle sapere tutte le novità, ed è proprio grazie a lui che scoprirà che le ricerche di Cristobal si estenderanno anche lungo il lago dove da bambini Soledad e Juan Castaneda erano soliti giocare. Ed è proprio qui che teoricamente il cadavere di Salvador Castro era stato trasportato: Cristobal deciderà di riesumare il cadavere e grazie a questo verrà a conoscenza di una verità scomoda alla Montenegro, di cosa si tratterà?

L'ultima novità riguardante la soap prevede l'arrivo di un nuovo personaggio, Eulalia Castro, che fa la sua comparsa a Puente Viejo perchè pretende qualcosa dalla Montenegro. Per adesso però le anticipazioni si concludono, per scoprirne di più continuate a seguirci.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...