Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful: Katie soffrirà tantissimo a causa di Bill che le porterà via il figlio
Dalle puntate americane nuove anteprime dei prossimi episodi

sabato 6 agosto 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare della soap americana Beautiful con nuove anticipazioni delle puntate americane che ci arrivano da oltreoceano. Mentre al centro delle attuali puntate in onda in Italia c'è il rapimento di Liam per mano della perfida Quinn che sta cercando in tutti i modi di tenerlo lontano da Steffy per permettere al figlio di conquistarla, in America le trame delle puntate (che sono avanti di circa sei mesi) vedono allontanarsi sempre di più Katie e suo marito Bill sopratutto a causa di sua sorella Brooke e della dipendenza all'alcol di Katie.

anticipazioni beautiful: bill e katie

Beautiful, anticipazioni puntate americane: tra Bill e Katie è guerra

Secondo le anticipazioni di Beautiful che ci arrivano dall'America, il rapporto tra le due sorelle Logan sarà un susseguirsi di liti e contrasti, ma come spesso succede i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo e presto ci troveremo ad assisterne a uno molto doloroso e improvviso: infatti Bill ha deciso di portare via suo figlio Will per sottrarlo alle attenzioni di Katie, che è tornata a bere e sembra ormai aver perso il controllo della situazione. La decisione di Bill ovviamente farà soffrire tantissimo la Logan. Inoltre l'ha avvisata di non iniziare contro di lui una battaglia legale: viste le sue tante conoscenze avrebbe sprecato tempo inutilmente, non riuscirebbe mai a vincerla.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Ridge e Thomas di Nuovo Contro per il Figlio di Caroline!
Abbiamo già assistito anni fa, tra i protagonisti della soap, a battaglie per ottenere l'affidamento di un minore: in un'occasione si trattava di Jack, figlio di Nick Marone e Taylor, a fronteggiarsi in tribunale in quel caso furono la stessa Taylor e Brooke, nell'altra fu un altro scontro che vedeva da una parte sempre la Logan e dall'altra Ridge e Stephanie, che volevano portargli via Hope e il piccolo R.J.

Come andrà a finire questa volta tra Katie e Bill? Lei cercherà di convincere il marito a cambiare idea o nonostante la minacci lo trascinerà in tribunale? Non ci resta che attendere nuove notizie sulle trame di Beautiful dall'America, continuate a seguire le nostre anticipazioni!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...