Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Una Vita: Justo Aggredisce Leonor e Rapisce German
Continuano le macchinazioni di Cayetana e Justo, ormai amanti e sempre più crudeli

giovedì 30 giugno 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare della telenovela Una Vita, con le anticipazioni delle puntate di agosto dalle quali sappiamo che presto vedremo nuovi colpi con protagonisti ancora una volta German e Manuela. Già sappiamo che finalmente German è uscito di prigione grazie all'aiuto di Leandro che gli ha pagato la cauzione. Per il medico però la sfortuna non è ancora svanita, infatti Justo e Cayetana hanno deciso di proseguire con il loro piano contro i rispettivi coniugi, che si troveranno a pagare per  il loro l'amore.

una vita, anticipazioni puntate di luglio 2016

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita - Acacias 38, presto German sarà condannato a 15 anni di carcere, truffato ancora una volta dalla perfida moglie Cayetana che troverà per il marito un nuovo compagno di cella, Eladio: in realtà è tutto in piano ordito alle sue spalle, German verrà aggredito e poi rapito da Justo, che lo porterà in una casa di campagna. Intanto Felipe riuscirà a trovare le prove che scagionano definitivamente l'amico, ma quando si recherà con Leandro in carcere verrà informato della sua morte. I due amici, subito insospettiti di questa versione, non crederanno alla morte dell'amico e inizieranno le loro ricerche per trovarlo.

Anticipazioni Una Vita - Acacias 38 di luglio: Manuela schiavizzata da Cayetana e Justo diventati amanti

Manuela verrà trattata come una schiava da Justo e Cayetana, che nel frattempo sono diventati amanti, nella sua stessa casa, peggiorando sempre di più la sua situazione già precaria. Nel frattempo il povero German cerca di chiedere aiuto a un marchese che passa per caso dalle parti della casa di campagna, ma questo non riesce ad aiutarlo perchè viene fermato da Justo, che lo ucciderà. Prima di morire però l'uomo riesce a svelare a German il luogo in cui si trova: La Mota.

Justo decide di scattare una foto al medico, ridotto ormai molto male a causa della ferita all'addome, per farla vedere a Manuela, non accorgendosi però di un dettaglio molto importante: vicino all'uomo si vede il nome del posto in cui lo ha portato, dettaglio che non è passato inosservato alla mamma di Inocencia. È proprio a questo punto che Leonor farà la sua entrata in scena.
Leggi anche - Anticipazioni Il Segreto: addio a Don Anselmo!
Manuela, avendo notato il nome della località in cui si trova German, si incontra con Leonor e le chiederà di consegnare la foto all'amico Leandro.  La Hidalgo, dopo aver capito le vere intenzioni di Pablo, che avendo ascoltato una conversazione tra Guadalupe e Fabiana capirà cosa sta accadendo alla sorella e deciderà così di uccidere il cognato, va a parlare con Manuela; qui si scontrerà prima con Ursula e poi con Justo, da cui riceverà uno schiaffo. Alla fine la ragazza riuscirà comunque ad ottenere la foto.

Cosa succederà? Sembra che Pablo, venuto a conoscenza del gesto di Justo, deciderà di ucciderlo. German verrà liberato da Manuela e Leandro, e inizierà a ricattare Justo. Le anticipazioni per adesso sono finite per scoprirne di nuove, continuate a seguirci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...