Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Una Vita, Anticipazioni Puntate 6-10 Giugno: German, Tornato Libero, Cerca Manuela e Cayetana

sabato 4 giugno 2016 Aggiornato il:

Ecco alcune anticipazioni di Una Vita, in particolare ci soffermiamo sulle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 6 a venerdì 10 giugno, nelle quali come sempre non mancheranno le sorprese e i colpi di scena. Partiamo subito dicendovi che Felipe decide di entrare in politica e che Justo, mentre sta per maltrattare  Manuela, viene colpito da un malore: approfittando della situazione la donna cerca di scappare insieme a Inocencia, ma non riuscirà nel suo intento perchè verranno fermate da Servante.

Nel frattempo, grazie a Leandro, German viene rilasciato e decide quindi di andare a casa: dopo essersi confrontato con Cayetana decide di incontrare Manuela, ma Justo lo ferma. Aranda invece fa una proposta a Cayetana, ma di cosa si tratterà? Ma andiamo più nei dettagli e vediamo giorno per giorno alcune anticipazioni delle puntate di Una Vita dal 6 al 10 giugno.


Anticipazioni Una Vita 6-10 giugno 2016: German vuole vedere subito Manuela

Nella puntata che andrà in onda lunedì 6 giugno vedremo che Jesus Guerra, durante la festa di compleanno di Cayetana, le svela che presto nel condominio Acacias avverranno dei cambiamenti. Leandro vuole liberare German e per pagare la cauzione decide di ipotecare la sartoria, mentre Pablo e Leonor continuano a frequentarsi di nascosto.

Durante la puntata di martedì 7 giugno vedremo Felipe che, ormai poco stimato dai colleghi di lavoro, non riesce a concentrarsi nelle sue mansioni. Tano invece per la prima volta si rivolgerà a Celia chiamandola "madre", mentre Justo cerca di non far svelare a Manuela i maltrattamenti subiti.

Protagonista della puntata che andrà in onda mercoledì 8 giugno è Manuela, che come anticipato sopra cerca di fuggire con Inocencia, ma il suo piano fallisce a causa dell'arrivo di Servante. Nel frattempo, pagata la cauzione, German riacquista la libertà, decide così di andare a casa dove si confronterà con Cayetana.

A fare da padrona, nella puntata di giovedì 9 giugno, sarà la proposta di matrimonio che Inigo farà a Juliana. Felipe invece incontra Aranda, mentre Maria Luisa, che si trova a sostituire Ramon durante una trattativa, si rivelerà negata per il mondo degli affari.

Infine durante la puntata che andrà in onda venerdì 10 giugno vedremo German va a casa di Justo nella speranza di incontrare Manuela, ma i suoi piani falliscono a causa dello stesso Justo che non gli consentirà di vederla. Cayetana intanto viene spronata ad investire i suoi soldi nell'acquisto della casa di Aranda. Qual sarà la decisione della donna? Accetterà la proposta dell'avvocato? Per adesso le anticipazioni sono finite, non ci resta che attenderne di nuove.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...