Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Uomini e Donne: Serkan Cayoglu sarà tronista nella prossima stagione?
Alla corte di Maria De Filippi potrebbe arrivare l'attore di Cherry Season

lunedì 4 luglio 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare del trono classico di Uomini e Donne e delle notizie sui tronisti per la prossima stagione: secondo rumors recenti Maria De Filippi vorrebbe mettere sul trono uno degli uomini più ambiti del momento, l'avvenente Serkan Cayoglu, protagonista della nuova serie televisiva in ond tutti i giorni su Canale 5  Cherry Season. È un uomo molto affascinante, tanto che sta facendo perdere la ragione alle donne italiane, grazie alla sua fisicità prorompente e ai suoi occhi ammaliatori.

uomini e donne, nuovi tronisti prossima stagione: serkan cayoglu

Ma chi è Serkan Cayoglu?  In Italia deve la sua popolarità alla serie tv Cherry Season, ma in Turchia è una cera e propria Celebrità della televisione grazie alle tante commedie e alle soap in cui ha recitato.  Serkan Cayoglu  ha 29 anni, è nato il 31 maggio 1987 in Germania,ma la sua famiglia ha origini turche; si è laureato in economia all’università Friedrich-Alexander di Erlanger-Norimberga, è poi  tornato a vivere in Turchia, dove si è iscritto ad un corso di recitazione e ha raggiunto il successo con la soap Cherry Season. In passato è stato anche un modello.
Leggi anche - U&D gossip: paura per Cristian Gallella, ha avuto un malore!

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Serkan Cayoglu avrebbe conquistato anche Maria De Filippi!

Stando a quello che sappiamo Serkan Cayoglu è single non sta uscendo con nessuna. Il bell'attore però sarebbe dunque alla ricerca del grande amore! Cercherà la donna della sua vita nello studio di Maria De Filippi? In ogni caso non sarebbe la prima volta che un attore cerca l'amore a Uomini e Donne: ricordiamo infatti che anche Jonas Berami, il famoso attore della telenovela Il Segreto ha intrapreso la ricerca dell'amore alla corte di Maria, diventando ancora più noto tra il pubblico italiano e partecipando poi a L'Isola dei Famosi 2016.

L'ostacolo che si troverebbe a dover affrontare  Serkan Cayoglu è la lingua, visto le sue origini: l'attore parla il tedesco e il turco, ma si vocifera che abbia già intrapreso la strada per imparare l'italiano. Si starà preparando per diventare il nuovo tronista di Uomini e Donne? Non abbiamo ancora certezze, per adesso la storia non è stata ne confermata ne smentita, quindi per sapere se sarà effettivamente sul trono di Maria dovremmo aspettare nuove notizie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...