Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Il Segreto: Bosco ucciso da Francisca per sbaglio!
La Montenegro uccide il nipote che voleva proteggere Berta

lunedì 11 luglio 2016 Aggiornato il:

Nuove anticipazioni dalle puntare spagnole de Il Segreto che lasceranno con l'amaro in bocca i fan, non leggete oltre se non volete rovinarvi la "brutta sorpresa"! Infatti nei prossimi mesi vedremo anche in Italia Bosco scegliere ancora una volta la donna sbagliata da amare e per questo verrà ucciso. Inoltre anche Fe se la passerà male e verrà ricattato da Francisca che vuole ritrovare Maria e Gonzalo, mentre la sorella di Severo, Sol, non riesce a vivere in tranquillità perchè sorvegliata a vista. Chi vuole far del male alla ragazza?

anticipazioni il segreto: francisca uccide bosco

Il Segreto, puntate spagnole: Francisca uccide Bosco per errore e vuole ritrovare Gonzalo e Maria

Dalle anticipazioni delle puntate spagnole de Il Segreto veniamo a conoscenza della morte di Bosco, che in occasione della sua ultima puntata si è mostrerà senza la barba. Ma come morirà il ragazzo? Bosco ancora una volta deluderà sua nonna Francisca innamorandosi della donna sbagliata: il ragazzo infatti intraprende una relazione con Berta, la balia di suo figlio. La dark lady quindi decide che è ora di riprendere il nipote alla Casona e di uccidere la donna con una pistola: il piano però non va come sperava e la Montenegro uccide Bosco, che fa scudo a Berta e finisce per perdere la vita. Berta, come presto si scoprirà, nasconde in realtà molti segreti...

Durante le puntate de Il Segreto che andranno in onda in Italia nei prossimi mesi vedremo che Francisca non solo ucciderà il nipote (anche se per sbaglio) ma deciderà anche di ricattare Fe per via delle informazioni di cui è a conoscenza su Gonzalo e Maria. Da Fe riesce a scoprire che i due innamorati sono con la loro figlia Esperanza a Cuba. Francisca non riesce a capacitarsi del fatto che i due siano riusciti a fuggire alla sua vendetta e inizia a seguire Aurora e Beltran, nella speranza che prima o poi la condurranno da Maria e Gonzalo. E se i due decidessero di tornare a Puente Viejo? La Montenegro riuscirà a compiere la sua vendetta?
Leggi anche - Anticipazioni Il Segreto: Francisca e la terribile scoperta sull'ex marito
La moglie di Lucas, Sol, verrà spiata da qualcuno, sarà in pericolo? E quale motivo si nasconde dietro? Sol, dopo aver perso il bambino che portava in grembo, non si è ancora ripresa ed è ancora molto vulnerabile. Lucas inoltre riceve una telefonata misteriosa da una donna che le chiede di parlare con sua moglie, di chi si tratterà? Ma in quel momento Sol non era a casa e la donna misteriosa non ha voluto lasciare nessun recapito o messaggio, ma chiamerà un altra volta Nel frattempo arrivano anche dei regali per il figlio che non nascerà mai, cosa starà per succedere? Per saperne di più non ci resta che attendere nuove anticipazioni spagnole.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...