Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Anticipazioni Beautiful: Hope Ritorna per Wyatt ma Steffy è Incinta del Ragazzo?
Dalle puntate americane nuove anteprime, in casa Forrester ancora caos

lunedì 20 giugno 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare di Beautiful con nuove e aggiornate anticipazioni delle puntate americane che apriamo subito svelando il ritorno di Hope Forrester, ex moglie di Wyatt, mentre non è ancora confermata la validità del matrimonio del ragazzo con Steffy, cugina della stessa Hope... ma ovviamente una gravidanza renderà più difficili le cose! Liam invece continua ad avere problemi con l'intrusione avvenuta nella sua casa al mare. Vediamo come si svilupperanno le vicende?

beautiful, anticipazioni puntate americane: steffy, wyatt e hope

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio tra Wyatt e Steffy non è valido, lui ancora sposato con Hope!

Wyatt viene convocato in commissariato per il riconoscimento del ladro che si è intrufolato nella casa al mare di Liam e la persona che si trova davanti è il reverendo che ha celebrato il suo matrimonio con Steffy. Oltre a questo, Wyatt si trova ad affrontare una situazione poco piacevole: sembra che sia ancora sposato legalmente con la sua ex Hope e che il matrimonio con Steffy non risulti valido. È proprio questo il motivo del ritorno di Hope, ma quali saranno le sue intenzioni?

Quale sarà la reazione di Steffy Forrester? La ragazza appena scopre che il matrimonio celebrato con Wyatt non è valido torna da Liam, che in realtà è quello che ha sempre considerato il suo grande amore, rapito da Quinn che l'aveva poi spinta tra le braccia del figlio Wyatt che lei ha sposato dopo molti tentennamenti perchè le era stato d'aiuto quando pensava di essere stata abbandonata da Liam.
Leggi anche - Anticipazioni Beautiful: Brooke e Bill si Baciano, Katie Picchierà la Sorella Maggiore!
Le anticipazioni americane di Beautiful ci svelano pure che il sacerdote che ha celebrato il matrimonio di Wyatt e Steffy in realtà non avrebbe potuto nemmeno farlo! La bella figlia di Ridge e Taylor sembra quindi destinata a stare con il suo amato Liam, ma proprio quando i due sembrano tornare insieme Steffy scopre di aspettare un figlio. Come reagiranno tutti alla notizia?  Chi sarà il padre del bambino? Per adesso le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful finiscono qui, l'identità del padre del futuro nascituro non è ancora stata svelata: per scoprire questo e nuove anticipazioni non ci resta che attendere notizie dall'America!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...