Entra nel gruppo facebook Seguici su Twitter Seguici su Google+

Il Segreto: Anticipazioni Puntate Settimana dal 4 al 10 Luglio
Aurora e Conrado di nuovo insieme, ma la perfida Alicia si metterà in mezzo! Nel frattempo Severo fa innamorare Candela: questo ed altro nelle puntate di luglio de Il Segreto

sabato 2 luglio 2016 Aggiornato il:

Torniamo a parlare della telenovela più seguita in Italia - ovviamente Il Segreto - e ci soffermiamo sulle anticipazioni delle puntate che andranno in onda su Canale 5 dal 4 al 10 Luglio nelle quali vedremo Aurora, che dopo diverse battute di arresto, si riconcilia con Conrado tornando a scoprire la felicità persa: stando alle anticipazioni infatti, tra i due ci sarà un ritorno di fiamma che culmina in un bacio! E' proprio questo evento che segnerà un nuovo inizio per la coppia.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di luglio: Aurora e Conrado tornano insieme, ma Alicia...

Tra i due la storia era finita perchè Aurora si era infatuata di Lucas, ma si è presto accorta che in realtà l'uomo che ama veramente è sempre stato Conrado. Purtroppo però, nonostante la riconciliazione c'è qualcosa che turba la tranquillità di Aurora: la presenza di Alicia nelle loro vite è un problema da non sottovalutare, visto che la ragazza ha già dimostrato in diverse occasioni di non fermarsi davanti a niente pur di arricchirsi.

anticipazioni il segreto: aurora e conrado di nuovo insiemeIl ritorno di Alicia a Puente Viejo non è casuale, la ragazza è tornata proprio con l'intento di riuscire a mettere le mani sul patrimonio di Conrado e per farlo sfrutterà ancora una volta il figlio David. Inizialmente il piano della donna stava funzionando, ma Conrado ha cambiato idea dopo che Manuela gli svela le vere intenzioni della donna. Se nel corso delle precedenti puntate de Il Segreto si assiste a un Conrado che accetta di assecondare le richieste folli di Alicia, finalmente nelle puntate che andranno in onda dal 4 al 10 luglio, grazie anche alla presenza di Aurora al suo fianco, Conrado riuscirà a respingere Alicia e a non cadere in un'altra delle sue trappole.
Leggi anche - Il Segreto anticipazioni spagnole: l'ex marito di Francisca...

Anticipazioni puntate di luglio Il Segreto: Severo e Candela si avvicinano, Raimundo e Francisca di allontanano

Durante queste puntate inoltre potrebbero nascere nuovi amori, tra cui quello tra Severo e Candela che si avvicinano sempre di più: l'uomo la inviterà in quella che dovrebbe essere una cena per discutere di affari, in realtà lo fa solo perchè prova un forte interesse per la pasticciera. Inizialmente Candela cerca di convincersi che per lei non è più possibile amare un altro uomo dopo la storia con Tristan, ma scoprirà presto di provare una forte attrazione per Severo. L'attrazione si trasformerà in qualcosa di più e nascerà una storia d'amore tra i due?

Se da una parte nascono nuovi amori, dall'altra le cose non vanno tanto bene e durante le puntate dal 4 al 10 luglio de Il Segreto vedremo un altra coppia passare un periodo davvero brutto, ovvero Nicolàs e Mariana: dopo il ritorno del ragazzo, le cose tra i due peggiorano ulteriormente e questo li porterà molto vicini alla rottura.
Leggi anche - Una Vita, anticipazioni di luglio: Justo aggredisce Leonor e rapisce German
Ci sarà spazio anche per la storia tra i due grandi "vecchi" di Puente Viejo, ovvero Francisca e Raimundo: tra i due le cose non vanno come sperato, infatti l'uomo spezzerà il cuore alla matrona confessandole che la loro storia non ha futuro.

Allo stesso tempo Bosco ascolterà Ines mentre parla dell'immenso amore che prova per lui.

A conclusione delle anticipazioni, vi diciamo brevemente che vedremo Amalia  precipitare dal balcone per mano di Francisca, ma la ragazza grazie a un balla di fieno, nonostante il volo di parecchi metri, riuscirà a salvarsi. La perfida Montenegro e Mauricio iniziano a domandarsi come mai la ragazza non è morta e chi può averla salvata... Ma di questo vi parleremo più avanti per ora le anticipazioni sono finite!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...